La cucina è uno degli ambienti più vissuti della casa e deve essere tenuta sempre in ordine e organizzata. Ogni utensile e alimento deve avere il proprio scomparto dove essere posizionato, per questo motivo è essenziale stabilire la giusta collocazione per ogni cosa. Lube con la sua nuova linea Inside-k propone una sequenza di basi estraibili, ideali per organizzare la propria cucina e offrire maggiore spazio contenitivo. Il nuovo sistema Inside-k può essere inserito nella base, nelle colonne, ma anche nei pensili da cucina, con soluzioni intelligenti per l’arredamento interno. Grazie ad esse, è possibile sfruttare al meglio ogni spazio, trasformando anche le zone più complicate da raggiungere e garantire in questo modo maggiore efficienza degli spazi e comodità.
Inside-k: nuovo sistema di Lube
Il nuovo sistema di Lube, Inside-k è dotato da una chiusura soft, curato nei minimi dettagli e dalle finiture di pregio. Queste caratteristiche lo rendono un prodotto unico e allo stesso tempo innovativo e piacevole da vedere.
1. Le basi estraibili del nuovo sistema Lube
Le basi estraibili rappresentano la soluzione perfetta per chi ha poco spazio in cucina e vuole avere un’organizzazione impeccabile. Sono molto comode per conservare il cibo e si possono raggiungere con molta facilità i diversi ripiani dell’arredo, sfruttando lo spazio normalmente inutilizzato.
Queste soluzioni innovative sono dotate da meccanismi speciali chiamati Multibox e Track, che consentono di afferrare ogni utensile senza nessuna fatica. Anche quelli posizionati negli angoli solitamente difficili da raggiungere.
2. Colonne estraibili, ideali per avere più spazio
A volte, può accadere di avere una cucina difficile da usare a causa di zone scomode accanto ad un muro. Le colonne estraibili hanno la funzione principale di perfezionare lo spazio disponibile. In modo particolare se è ristretto e lungo e quindi occorre un arredamento specifico in modo tale da avere una dispensa ben organizzata in ogni momento. I meccanismi di apertura possono essere già inseriti o possono essere con estrazione indipendente dall’anta.
Lube Store Nardò consente di realizzare le mensole della colonna a seconda delle proprie necessità, utilizzando la perfetta combinazione tra le ante scorrevoli e fisse. Oltre al sistema Track, appositamente studiato per le soluzioni ad angolo è incluso anche il meccanismo estraibile Maxi. Grazie ai cestelli estraibili, la capacità contenitiva sarà nettamente migliorata e si avrà una cucina efficiente e più spaziosa.
3. Pensili estraibili Inside-k, fondamentali in una cucina
I pensili estraibili svolgono una funzione importante, aiutano a rendere la cucina funzionale. Se sono forniti dai cesti estraibili permettono di ottimizzare anche lo spazio. Rappresentano una soluzione unica e alternativa ai tradizionali ripiani. Sono stati studiati per riuscire a prendere facilmente ogni oggetto posizionato in fondo al mobilio.
Inoltre, per creare la zona lavello, il pensile è composto internamente da uno scolapiatti. Le griglie sono singole o duplicate e sono costituite in acciaio Inox, in modo tale da garantire impeccabili prestazioni e un’efficienza a lungo termine.
La comodità unita all’innovazione è il nuovo mood delle cucine firmate Lube. Chiedici un consiglio!